Latteria Garbatella: cosa bolle in pentola?

Nelle scorse settimane vi abbiamo anticipato l'arrivo di tre grandi novità in Latteria Garbatella e in parte vi abbiamo svelato quella relativa al tea, con gli appuntamenti degustativi gratuiti dedicati a questa bevanda (i prossimi si terranno, previa prenotazione, sabato 15 e domenica 16 dicembre alle 16:00!) e alla sua storia.

Questa settimana abbiamo deciso di parlarvi di una delle altre novità di questo inverno targato Latteria: il nuovo, squisito menù lunch!

Ehi, ti va un po' di lunch solo io e te?

Come già annunciato, abbiamo ampliato gli orari di apertura e già da qualche settimana potete approfittare dei nostri spazi non più solo la domenica, ma anche il sabato dalle 12:00 in poi.

Bando alle ciancie allora: quello che vi raccontiamo oggi è il menù che troverete sui tavoli della Latteria a ora di pranzo: dei piatti da far venire l'acquolina in bocca proprio a tutti. Vediamoli insieme!

Menù Lunch: una delizia per ogni gusto

Alla base dello studio dei piatti c'è stato un unico obiettivo: soddisfare i gusti di tutti, rispettando le abitudini culinarie di ogni palato.

Proprio per questo motivo all'interno della carta troverete quattri tipi di menù, ognuno dei quali composto da antipasto, primo piatto, secondo piatto e dolce

  • Un menù vegetariano, composto da ingredienti abilmente uniti per creare dei sapori freschi, leggeri e saporiti
  • Un menù di carne, un'esplosione di sapori sapientemente abbinati con ingredienti di stagione
  • Un menù di pesce, fresco ed esotico, il fiore all'occhiello della nostra cucina!
  • Un menù bimbi, semplice ma non per questo banale. Al contrario ricco di nutrienti e ingredienti freschi e genuini, parola di chef!

 

Abbiamo incuriosito i vostri palati? E pensare che ancora non vi abbiamo svelato la terza novità!

Se quello che state cercando dunque è un posto confortevole e familiare dove gustare il pranzo del weekend, noi ce la cantiamo e ce la suoniamo e vi diciamo che sì: Latteria è il posto che fa esattamente al caso vostro!

Ci vediamo in Latteria!

Etichettato sotto :

Lascia un commento