Menù bimbi: spazio ai più piccoli!

menù_bimbi menù_bimbi

Ciao bella gente!

Come sapete Latteria Garbatella è in fase di ristrutturazione e sarà quindi chiusa per tutto il mese di febbraio. La scelta è stata dettata dalla necessità di ingrandire gli spazi, in particolare quelli della cucina, in modo da potervi offrire un servizio ancora più efficiente e completo, sempre basato sulla genuinità degli ingredienti e sull'attenzione per i vostri palati.

Ci teniamo però a ringraziarvi: se già sentivamo la vostra mancanza non avete tardato a riempirci di messaggi e a farci sentire coccolati tanto quanto cerchiamo di fare ogni giorno noi con voi attraverso la nostra cucina, i nostri drink e tutto il nostro staff... e quindi davvero grazie, grazie, GRAZIE!

Che ne dite se nell'attesa della riapertura vi parliamo un po' del nostro nuovo Menù bimbi?

Menù bimbi: una delizia tutta per loro!

Sì, avete capito bene: i nostri chef hanno pensato un menù tutto dedicato ai più piccoli per i clienti che vengono a trovarci a pranzo il sabato e la domenica! Come sapete infatti potrete godere dei pranzi in Latteria non più solo la domenica, ma anche il sabato dalle 12:00 in poi.

Il filo conduttore è sempre lo stesso: ricerca minuziosa, genuinità degli ingredienti, un amore smisurato per la buona cucina e tutta la nostra attenzione per voi clienti. Siete pronti allora a farvi venire l'acquoina in bocca anche voi genitori?

Ecco a voi il Menù bimbi!

  • Antipasto: salame, prosciutto e burratina. Scontato? Certo che no! I prodotti scelti sono il prodotto di un'accurata ricerca di bontà e freschezza, qualità indispensabili e insostituibili nella nostra cucina;
  • Secondo: hamburger di manzo, pomodori, lattuga, patate al forno con mayonese e ketchup. Sembrerebbe quasi l'elenco di un comunissimo panino ma non fatevi sentire dal nostro chef: potrebbe rimanerci male! Anche qui come sempre la scelta delle carni, delle verdure e persino dei condimenti è frutto di una minuziosa selezione che rende questo piatto tutt'altro che un semplice panino!
  • Dolce: non poteva certo mancare il dolce del giorno! Questo però non possiamo proprio svelarvelo...d'altronde "del giorno" vuol dire che più fresco di quello c'è solo il congelatore della cucina!

Siamo certi di una cosa: dopo averlo assaggiato i vostri bambini non smetteranno più di chiedervi di portarli in Latteria!

Dal canto nostro non vediamo l'ora di riaprire e ricominciare ad ospitarvi nel nostro amato piccolo angolo di Garbatella. A presto!

Lascia un commento