Latteria Garbatella su thefreak.it

Ieri 8 luglio 2016, gli amici di thefreak.it hanno pubblicato un bellissimo articolo sulla Latteria Garbatella, firmato da una delle loro più brave penne (o tastiere), Sara Verrillo.

Tutto lo staff si è emozionato a leggere le meravigliose parole di Sara, che di locali, di cibo e di drink ne capisce. Grande successo di condivisioni su Facebook per un articolo scritto bene, chiaro ed esaustivo. Indimenticabile la sensazione di leggere un titolo così "figo"

"ALLA LATTERIA GARBATELLA LO STILE ROMANO CHE FA TENDENZA"

e di scoprire la Latteria Garbatella da un punto di vista nuovo. E quando questo punto di vista celebra in maniera così incredibile la Latteria, beh l'emzione è incontenibile. Sincere le parole che leggono sul profilo Facebook del barman della Latteria Alfio "... se c'è qualcosa da aggiungere, beh fatelo voi perchè io sono felicissimo così!!"

Ci auguriamo di riuscire a rispettare ogni singola parola di questo fantastico articolo, ci impegneremo a mantenere alti gli standard e il servizio della Latteria Garbatella, per renderla la Latteria migliore di Roma e per rendere orgogliosi tutti i clienti che decideranno di farci compagnia in questa avventura.

Promettiamo i sorrisi più sinceri anche quando le nostre giornate non saranno delle migliori, promettiamo ricerca continua per gli ingredienti e le materie prime di tutti i nostri piatti, e promettiamo uno studio attento di tutte le tendenze che dal mondo dei drink arriveranno. E facciamo una promessa che è nel titolo dell'articolo di Sara: continueremo noi a fare tendenza a Roma, diventeremo un punto di riferimento per tutti i romani e non solo, faremo di Garbatella il quartiere più figo di Roma, faremo conoscere la nostra cucina fredda e i nostri piatti di crudo oltre i confini locali, e insegneremo che un buon piatto di crudo di pesce o di carne, accompagnato da un buon drink pensato appositamente per quel piatto, è una delle migliori esperienze che si possa desiderare.

Lascia un commento