Latteria Garbatella su Puntarella Rossa

Tanti anni fa chissà in quanti avrebbero pensato di trovare il "bar della nanetta " su Puntarella Rossa. Sarà stato il restyling subito, o forse il menù insolito per la Garbatella: fatto sta che finalmente anche la Latteria oggi è tra i locali visitati a Roma da Puntarella Rossa. La firma di questo interessante articolo è di Sonia Ricci - alla quale vanno i nstri ringraziamenti - che presenta la Latteria con questo titolo:

Latteria Garbatella a Roma, cocktail e crudité del “vecchio” bar rionale

Dopo l'articolo su The Freak di qualche settimana fa, la Latteria Garbatella a Roma è di nuovo sulle pagine di un importante blog: questo non fa altro che certificare l'impegno che mettiamo ogni giorno per rendere la Latteria un punto di riferimento a Roma per tutti coloro che vogliono passare una serata diversa in un luogo diverso tutto da scoprire, la Garbatella.

In questo articolo viene presentata la Latteria Garbatella a partire dalla sua storia, la sua evoluzione da "bar rionale" a locale dove poter gustare un menù insolito per chi pensa a Garbatella: crudi di carne e crudi di pesce, dolci tradizionali rivisitati con frutti esotici (tutti rigorosamente fatti in casa dalla chef Simona Nannuzzi), cocktail che hanno fatto la storia e cocktail che ci auguriamo faranno la storia, come il Vota Garibaldi, il Pepe Nero!!! o il Palladium.

Possiamo affermare senza troppi problemi che essere recensiti da Puntarella Rossa era uno dei nostri obiettivi in termini di comunicazione e siamo felici che le voci che girano a Roma abbiano incuriosito Puntarella Rossa tanto da spingerla a visitare la Latteria.

Non sappiamo su quali pagine web, riviste e magazine la Latteria Garbatella ci porterà a comparire, ma possiamo senza dubbio affermare che essere presenti oggi nell'archivio di Puntarella Rossa è per noi motivo di vanto e l'ennesimo spunto per migliorare il nostro servizio, il nostro menù, i nostri cocktail. Perchè vogliamo che le bellissime parole di Sonia siano confermate da tutti gli amici e i clienti della Latteria Garbatella.

 

Lascia un commento