Latteria Garbatella: si riparte!

Latteria Garbatella pronta alla riapertura Latteria Garbatella pronta alla riapertura

Siete pronti? E' con immenso piacere e, perché no, anche un pizzico di emozione e orgoglio che annunciamo finalmente la riapertura di Latteria Garbatella!

Come sapete a inizio febbraio abbiamo deciso di chiudere momentaneamente i nostri locali per regalare alla Latteria una nuova veste. Da Restaurant Bistrò quale era sin dalla nascita, le abbiamo dato nuova linfa e spazi più larghi per poter ospitare una vera e propria cucina da ristorante degna di essere chiamata tale.

Bene, i lavori sono quasi terminati e noi fremiamo dalla voglia di accogliervi nuovamente nel nostro piccolo e ricercato mondo!

Latteria Garbatella Restaurant - Cocktail bar

Non vi sveleremo tutto subito, qualche sorpresa ce la terremo ancora per qualche giorno! Quello che possiamo bisbigliarvi all'orecchio però è che com'è ovvio che sia presto gli orari di apertura cambieranno radicalmente, permettendovi di poter gustare i deliziosi piatti del nostro chef ogni volta che ne avrete voglia.

Lo sapete, il nostro intento di farvi venire l'acquolina in bocca è necessariamente legato alla cura dei dettagli, a un servizio attento, alla scelta di materie prime fresche e genuine e ad una cultura culinaria che sappia sposare tradizione e innovazione. E' proprio per questo che anche il menù a tempo debito sarà una meravigliosa sorpresa. Vi assicuriamo solo una cosa: il nostro chef è già all'opera ed è davvero molto molto bravo!

A tenergli il passo, ovviamente, i nostri strepitosi barmen... D'altronde che cos'è un buon piatto se non è accompagnato da un buon drink?

Latteria Garbatella: save the date!

Ok, ok... la stiamo tirando per le lunghe, è vero! Avete pronte in mano penna e agenda? Bene, perché alle ore 18:00 di giovedì 7 marzo Latteria Garbatella riapre le porte a voi, nostri meravigliosi clienti! Non prendete impegni quindi... abbiamo tantissime cose da raccontarvi!

Ci vediamo martedì!

Lascia un commento