Latteria Garbatella si veste di... green!

latteria-garbatella-su-leggo latteria-garbatella-su-leggo

Una piacevole sorpresa ci ha colti questa mattina! Vedere raccontata la nostra bella terrazza da riviste e testate giornalistiche è sempre un piacere, ma questa volta non nascondiamo un certo orgoglio nel vedere valorizzata la nostra visione!

Latteria Garbatella su Leggo

E' di questa mattina l'articolo che il quotidiano d'informazione Leggo ha pubblicato sulle sue distribuzioni. A farla da padrone, oltre alla nostra, diremmo umilmente, BELLISSIMA terrazza, è la nuova veste green che il locale di Piazza Geremia Bonomelli 9 si è voluta dare.

Dopo i lavori di ristrutturazione di questi anni infatti, sempre basati sul concetto del riutilizzo e dell'utilizzo di materiali naturali, anche la proposta di food&beverage cambia e diventa ancora più rispettosa dell'ambiente.

Ecco allora i protagonisti di questa bella storia: Pasquae Aragona, chef specializzato in carpacci e tartare, e Giovanni Miola, il nostro barmanager con tante idee e tanta voglia di fare. Prima fra tutte la reperibilità degli ingredienti: altro che km 0! Come gli piace precisare, gli ingredienti base della nuova drink list in arrivo la prossima settimana sono a "metro zero", coltivati direttamente in terrazza e raccolti all'occorrenza e al momento giusto!

La nuova drink list: avete mai assaggiato un Elisir?

Ed è proprio dalla freschezza e soprattutto dalle proprietà degli ingredienti a metro zero che nascono i sette Elisir Signature che andranno a comporre la nuova drink list.

Si tratta di cocktail veri e propri studiati e arricchiti con prodotti dalle proprietà benefiche che permetteranno di gustare un vero e proprio toccasana senza rinunciare alla bontà e alla freschezza di un cocktail estivo preparato a regola d'arte.

Ecco allora che dalla prossima settimana dietro al bancone potrete trovare Giovanni intento a preparare Elisir tonici, snellenti, drenanti, eccitanti, calmanti, Elisir energetici ed Elisir rilassanti. Una vera delizia per tutti i gusti grazie alla gran varietà di ingredienti e alcolici sapientemente uniti dal nostro barmanager!

 

Cosa aspettate allora? Vi aspettiamo in Latteria!

Lascia un commento