Latteria Garbatella è nella top 50 dei locali dove si beve bene in Italia secondo Yelp

È di qualche giorno fa la bellissima notizia uscita su numerosi blog in rete, secondo la quale la Latteria Garbatella a Roma è uno dei locali menzionati tra i 50 posti dove bere in Italia.

All'inizio fu una nostra amica e cliente a segnalarci questa notizia, ritrovata poi in rete su diversi blog, tra cui Fine Dining Lovers e Via dei Gourmet.

Averlo scoperto ci ha fatto sentire incredibilmente bene, e ci ha fatto cominciare la settimana ancora più carichi, con ancora maggiore voglia di offrire a tutti i nostri clienti ed amici un'esperienza unica, sia nell'offerta dei cocktail che nell'offerta dei piatti (siamo usciti qualche settimana fa con il nuovo menù, che vede protagonista per i prossimi mesi il pesce e la frutta).

A darci la possibilità di essere segnalati da Yelp tra i 50 locali dove bere bene in Italia sono stati comunque i nostri cocktail, sempre preparati con passione e a regola d'arte dal nostro Barman Alfio Caffo, che li ha anche ideati. Abbiamo scherzato su Facebook dicendo che il risultato, il 50mo posto, è per noi solo il punto di partenza per migliorare e arrivare in breve tempo nella Top 10, e poi al numero 1.

Riconosciamo con umiltà che c'è ancora tanto da fare,  e con la stessa umiltà affermiamo comunque che essere segnalati dopo così poco tempo in una classifica nazionale stilata da un portale internazionale come Yelp non è proprio da tutti.

Come sempre, prendiamo questa segnalazione come la base di partenza per crescere e migliorare, come abbiamo già detto nell'articolo pubblicato qualche settimana fa quando siamo stati segnalati da The Freak come il locale con lo stile che fa tendenza a Roma, e su Puntarella Rossa che ci ha recensito titolando "Latteria Garbatella a Roma, cocktail e crudité del “vecchio” bar rionale".

Ora onestamente non sappiamo dove ci porterà il nostro impegno, ma possiamo affermare con certezza che le settimane di riposo che ci siamo presi (la Latteria Garbatella sarà chiusa dal 8 agosto al 22 agosto) ci permetteranno di ripartire con ancora più passione, dedizione e amore per il nostro locale e per i nostri amici e clienti.

Lascia un commento