C'era una volta l'estratto a Garbatella

Latteria Garbatella Latteria Garbatella

Latteria Garbatella è annoverabile tra le latterie storiche di Roma: prima conosciuto come Bar di Socrate, poi come Bar della Nanetta fino ad arrivare a ciò che siamo oggi.

Molti ci conoscono e nominano per i cocktail ricercati, per la nostra passione per i distillati e per i nostri barman competenti… Alcuni ci conoscono per le nostre scelte culinarie e per l’impiattamento gourmet di gran classe del nostro chef Valerio Laureti… Altri ci conoscono per lo stile e l’arredamento ricco di dettagli, che fa sentire tutti un po’ come a casa… Altri ancora ci conoscono e basta. Ma troppi non ci conoscono per l’altra faccia della medaglia: il rione Garbatella, dove si trova la nostra amata Latteria. Di giorno è tutta un'altra storia: una luce completamente diversa, che accompagna un’esperienza diversa.

L’hashtag #STAYGENUINO prende ora ancora più valore quando tra le proposte della latteria c’è una novità che fa bene a tutto il nostro organismo: l'estratto.

Le proprietà nello specifico della frutta e verdura sono in generale antiossidanti, antinfiammatorie, energizzanti: insomma, scordatevi per un po’ i medicinali, perché se gli elementi sono assunti con regolarità, forniscono alle cellule la "materia viva" che le rigenera e fortifica.

Gli estratti sono tra le novità più amate della Latteria Garbatella in quanto rappresentano vera e propria benzina per il nostro organismo. In altre parole, sono dei concentrati di salute: gli estratti rappresentano infatti una bomba colorata, subito pronta e assimilabile per l'organismo.

Innumerevoli sono i benefici che gli estratti donano al nostro corpo: rinvigoriscono le cellule, migliorano il tono della pelle, riattivano l'intestino pigro, regalano energia e proteggono da sintomi influenzali come febbre, mal di gola, tonsillite, etc

Il nostro volere è di donare sempre prodotti freschi e genuini, per questo, oltre alle classiche spremute centrifughe, caffè e cappuccini, offriamo anche una vasta gamma di caldi e tè freddi, selezionati con cura e passione dalla nostra Francesca Ascenzi.

Per i più golosi proponiamo frullati di frutta sempre fresca con l’aggiunto di latte e… perché no, qualche biscotto! Ma anche la classica ma nutriente cioccolata calda da gustare su di una comoda poltrona non è niente male!

Io ho già l’acquolina in bocca e voi?

#STAYGENUINO

Lascia un commento