Latteria Garbatella su Puntarella Rossa. Oops!...We did it again

Ebbene sì, amici e lettori. È successo un’altra volta. Non sappiamo come sia possibile, ma siamo alle solite. Davvero non riusciamo a capacitarci di come sia potuto accadere che Puntarella Rossa ci abbia menzionato di nuovo come uno fra i migliori locali in cui mangiare all’aperto a Roma.

No, un secondo, fermi tutti: lo sappiamo eccome! Conosciamo bene i motivi che hanno portato nuovamente Latteria Garbatella su Puntarella Rossa: ve ne abbiamo già parlato nei precedenti articoli, ve lo abbiamo spiegato in diverse sezioni del nostro Blog, ma ancora non ci stanchiamo di battere su quelli che sono i punti chiave del nostro lavoro e della dedizione che a esso riserviamo.

Latteria Garbatella: benessere e Natura is the way!

latteria garbatella su puntarella rossa mangiare all aperto roma

Durante la nostra esperienza, abbiamo capito quanto sia fondamentale credere fermamente in quello che si fa: non solo per riuscire nell’arduo compito di motivare il più possibile chi mette il proprio ingegno a disposizione di Latteria Garbatella, ma soprattutto per creare un ambiente di lavoro creativo e positivo.

Per capire quale fosse il motore primo della nostra voglia di fare, ci siamo guardati intorno: abbiamo osservato i dettagli della Latteria, soffermandoci su quello che più suscita in noi emozioni positive. E proprio come dei novelli Proust, abbiamo riconosciuto la nostra madeleine nella terrazza e nelle piante di Latteria Garbatella.

Vi evitiamo tutto lo stream of consciousness che ne è derivato – per carità, annoiarvi è davvero l’ultima cosa che vorremmo fare – e andiamo al sodo. Perché le piante e la terrazza di Latteria Garbatella sono così centrali per noi? Risposta: perché ci fanno sentire bene. Perché sono la linfa vitale dei nostri progetti. Perché in questa Natura su piccola scala ritroviamo il nostro benessere psicofisico.

Ci piace quindi programmare una Primavera 2018 all’insegna del concetto di green e wellness: idea che noi stessi riconosciamo come resina che avvolge e permea ogni singolo angolo di Latteria Garbatella. Quello che vogliamo proporre è infatti un servizio che ci permetta di condividere con i nostri amici e clienti questo senso di appartenenza ad un Cosmo, all’interno del quale ognuno, nel suo piccolo, lascia la propria impronta indelebile.

Le novità della Primavera 2018: stay tuned!

Sulla base dello stream of consciousness di cui sopra, abbiamo ideato una serie di novità che lascerà tutti senza fiato: anche chi ci conosce bene, anche coloro che ancora ci guardano con sguardo perplesso. Anche chi non ci ha ancora incontrato, ma che ha sentito parlare di noi.

La Primavera che sta per arrivare infatti, con le sue temperature miti, i suoi profumi e i suoi colori, porterà con sé una ventata di cambiamento, che interesserà in modo diverso ogni singolo aspetto del servizio di Latteria Garbatella, operando in linea con le parole chiave di questo 2018: benessere e Natura.

Tutto quello che vogliamo fare infatti, e non ci stancheremo mai di dirlo, è rendere la Latteria un punto di riferimento per quanti amano la qualità in tutte le sue declinazioni e sfumature: qualità nel mangiare, qualità nel bere (tea o drink allo stesso modo), qualità nel vivere e condividere il proprio tempo. Il tutto all’insegna di quel consumo consapevole di cui vi abbiamo tanto parlato, e del quale continueremo a parlare: perché ci crediamo veramente, e vogliamo dimostrarvelo.

Il fatto quindi che venga segnalata Latteria Garbatella su Puntarella Rossa come uno fra gli indirizzi da non perdere se si vuole mangiare in un posto all’aperto a Roma, ci dà il LA per anticiparvi che la nostra terrazza diventerà il fulcro del nostro concept 2018.

Con la sua struttura in materiali di recupero, la sua veste odorosa di piante mediterranee e l’atmosfera che la caratterizza, la terrazza di Latteria Garbatella può davvero essere, secondo il nostro modesto parere, il luogo adatto per riscoprire la bellezza di prendersi il proprio tempo, rilassarsi e pensare al proprio benessere.

Per rimanere fedeli ai concetti di green e wellness di cui la terrazza di Latteria è simbolo indiscusso, nelle prossime settimane presenteremo quindi il nostro nuovo menù food – ve ne parleremo a breve, non temete –, una nuova drink list – pazientate anche per questo: work in progress – e un brunch domenicale del tutto rivisitato.

Perché vogliamo condividere con noi il nostro concetto di benessere. E per farlo, vi aspettiamo in Latteria!

Lascia un commento