Latteria Garbatella ringrazia gli amici e i clienti che la sostengono con i loro articoli e recensioni

Più di un anno fa ‘the freak.it’ parlava di come siamo nati e di come ci presentiamo al mondo: d’estate, il cortile è piacevole e sempre pieno, immerso nel contesto caratteristico di un quartiere tipicamente romano; d'inverno, angoli accoglienti e luci soffuse, poltrone comode per sentirsi a casa.

Oggi, come un anno fa, la voglia di accogliervi al meglio resta l'obiettivo principale del nostro lavoro.

Siamo lieti di menzionare l’articolo scritto da Natalie, blogger americana che ha deciso di viaggiare oltreoceano per scoprire la città eterna, decrivendone la bellezza attraverso foto e riflessioni di una turista che apprezza Roma con tutti i suoi curiosi e romantici angoli.
L’articolo lo trovate in lingua inglese:

http://anamericaninrome.com/wp/2017/01/latteria-garbatella-relaxed-bar-and-lounge-in-rome/

Il secondo articolo è quello di FABRIZIO A.K.A. ARTÈTECA:

http://www.arteteca.net/kitchen/easy-latteria-garbatella/

Siamo contenti che tu abbia gradito festeggiare con noi un giorno speciale e siamo grati per le belle parole dedicateci.

Ci sembra il minimo ringraziare Natalie e Fabrizio, e doveroso  ringraziare di cuore, ogni giorno, tutti gli amici di Latteria Garbatella.

Per noi è sempre piacevole scoprire articoli in rete che parlano della Latteria e dobbiamo dire che di conversazioni su di noi, scritte con tanto affetto da voi, ne troviamo frequentemente in rete e non vi neghiamo vorremmo proprio prendere parte a tutte le conversazioni.

Riconosciamo nelle parole di ogni articolo e di ogni recensione la chiave del nostro successo: attraverso le recensioni positive ci carichiamo di entusiasmo, da quelle negative invece prendiamo spunti e stimoli per per migliorare il nostro servizio, i nostri piatti e le proposte dei nostri drink; abbiamo l'umiltà e l'onestà intellettuale di riconoscere di non essere perfetti (e anzi siamo sicuri che non lo saremo mai), ma vi garantiamo che ci impegnamo ogni giorno per rendere ogni minuto passato in Latteria un minuto speciale, un minuto perfetto.

 

Lascia un commento