Latteria Garbatella, vi presentiamo il nuovo staff.

Flavio, Edoardo e Francesca Flavio, Edoardo e Francesca

In Latteria Garbatella i mesi di Luglio e Agosto sono stati mesi di esperimenti (belli) e di novità (ancora più belle).

Abbiamo quasi completamente rinnovato lo staff e oggi possiamo dire ad alta voce che abbiamo la fortuna di avere un team di grandi professionisti.

A capo della cucina di Latteria Garbatella c'è lo chef Valerio Laureti, proveniente dalla scuola del Gambero Rosso, chef di provata esperienza nazionale e internazionale che fin da subito ha saputo comprendere e rivisitare il menù di Latteria Garbatella, e con il suo estro e la sua creatività sta cercando di raggiungere il difficile obiettivo del 2018 di Latteria Garbatella, ovvero posizionarsi tra i ristoranti di Roma nonostante il piccolo laboratorio senza fuochi della Latteria a sua disposizione; al suo fianco c'è Sara Galletti proveniente dalla Italian Chef Academy che con il suo sorriso e la sua sensibilità supporta il lavoro di chef Valerio Laureti e contribuisce alle sue creazioni con un tocco personale che diviene fondamentale in ogni ricetta.

La new entry della sala è Francesca Ascenzi, esperta di thè a livello internazionale, una figura che è quanto di più vicino ad un direttore ma con la leggerezza e l'informalità di un professionista dell'accoglienza.

Ad affiancare invece Flavio Wijesinghe, il nostro bar manager c'è Edoardo Bissatini, già barman di numerosi locali della capitale dove si è fatto strada con la sua simpatia e la sua professionailità nel mixare e creare cocktail di grande livello. Altra caratteristica che di Edoardo non possiamo assolutamente tacere è la sua profonda conoscenza della storia di tutti i cocktail internazionali: se passate in Latteria Garbatella fatevene raccontare qualcuna.

Insomma di motivi per passarci a trovare ce ne sono molti e altri ve li racconteremo nei prossimi post dove vi presenteremo il nostro nuovo menù piatto per piatto.

Lascia un commento