Garbatella in festa: arriva il Festival dello Street Food!

Che farete questo weekend? Avete già programmato qualcosa? No? Ottimo: perché Latteria Garbatella ha la soluzione! Una quattro giorni di cibo espresso, grazie al Garbatella Festival dello Street Food organizzato da Typical Truck Street Food. I migliori piatti della tradizione italiana, intrattenimento e musica sotto il cielo della nostra amata Garbatella!

Festival dello Street Food: come, dove e quando

Perdersi un evento del genere sarebbe veramente da pivelli: non solo per l’ingresso gratuito, non solo per il buon cibo che verrà proposto, non solo per le performance degli artisti di strada in programma.

Il Festival dello Street Food a Garbatella sarà infatti un’occasione per condividere quanto di meglio la vita può offrire: piatti prelibati preparati sul momento, divertimento e musica.

Da ieri e fino al 6 maggio quindi non lasciamoci sfuggire l’opportunità di partecipare a questa kermesse che non è solo culinaria: un programma fitto di spettacoli e delizie della cucina nostrana, dalle 11 di mattina fino alla mezzanotte, per un’esperienza carica di profumi, sapori e colori.

Non vi abbiamo ancora detto dove: il Garbatella Festival dello Street Food si terrà tra Piazza di Santa Eurosia e Via delle Sette Chiese, a soli 500 metri da Latteria Garbatella: una walking distance che non potete non sfruttare!

È anche per questo quindi che vi invitiamo a prendere parte all’evento! Se il Festival dello Street Food sazierà la vostra voglia di rivisitazioni gourmet dei piatti italiani, noi di Latteria Garbatella saremo pronti ad accogliervi con il nostro repertorio di drink e beverage.

Festival dello Street Food: il programma completo

Cosa troverete gratuitamente in Piazza di santa Eurosia fino al 6 maggio? È presto detto: 24 Street Chef che sui loro Truck ApeCar vi delizieranno con cibi dolci e salati preparati sul momento, per una vera festa del gusto e dei sapori nostrani.

Ma c’è dell’altro! Il Festival dello Street Food sarà infatti impreziosito dalle performance di artisti di strada, grazie agli spettacoli della compagnia del Circus TTS-FOOD capitanata dall’agenzia Raggi di Luna.

Il  Festival dello Street Food nasce per regalare un’esperienza a dir poco magica: equilibristi, trampolieri, giocolieri, fachiri, giochi di prestigio, bolle di sapone e danze tribal per tornare un po’ bambini, ma apprezzare al contempo la potenza delle vibrazioni positive donate dal buon cibo e dalla musica.

Cosa ci aspetta, quindi?

  • Venerdì 4 maggio dalle 19.00: i 40 giovani elementi del drum circle Gli Sgarbatelli sono pronti a farvi ballare, con i loro ritmi folk a suon di organetti, fisarmonica, tamburi a cornice, castagnette ma anche basso elettrico, chitarre acustiche e batteria.
  • Sabato 5 maggio alle 17.00 e Domenica 6 maggio alle 11.30: la KIDS&US Roma San Paolo presenta il suo laboratorio in lingua inglese per bambini dai 3 agli 8 anni, per una Storytime dal titolo "Gina Ginger’s Birthday Party".
  • Sabato 5 Maggio dalle ore 19.00: i Criansa, orchestra di 20 elementi, animerà la serata con le percussioni e i ritmi sincopati della tradizione brasiliana.

Latteria Garbatella e il Festival dello Street Food: due facce della stessa medaglia

Vi abbiamo già parlato dei cocktail di Latteria Garbatella, di quanto sia importante per noi proporre un modo diverso di bere. E vi abbiamo anche già raccontato quanto il  possa essere una bevanda da consumare a qualsiasi ora del giorno e della notte.

È per questo che secondo noi non potete far altro che partecipare, fino al 6 maggio, al Festival dello Street Food a Garbatella: perché sarà un momento perfetto per riscoprire i sapori dell’Italia in cucina, ma soprattutto perché non si può mangiare senza bere!

Vi aspettiamo quindi in Latteria, per un o un aperitivo prima della grande abbuffata, o per un dopocena nel nostro magnifico cortile: per trascorrere insieme questo primo weekend di maggio, nella splendida cornice di Garbatella!

Non mancate quindi: Latteria Garbatella e il Festival dello Street Food vi aspettano!

Lascia un commento